Tutto pronto per la prima delle due date del Carnevale di Manduria, il conto alla rovescia è iniziato per la festa più colorata e divertente dell’anno.

Dopo il successo della prima edizione, l’Amministrazione Comunale con la collaborazione operativa della ditta M&O, propongono la seconda edizione del Carnevale Messapico che vedrà ben 5 carri allegorici, la tradizionale sfilata delle maschere creative, musica, balli, dj e divertimento. Un vero spettacolo studiato per grandi e piccoli. È previsto un concorso a premi mozzafiato sia per i gruppi mascherati che per i carri allegorici e l’allestimento di un piccolo Luna Park in piazza Garibaldi.

L’Appuntamento per tutti è previsto per domani MARTEDI’ 13 FEBBRAIO e SABATO 17 FEBBRAIO.
Il raduno è programmato alle ore 15:30 in PIAZZA GIOVANNI XXIII per il corteo che ogni tristezza porterà via! La scelta di posticipare l’evento, se pur dolorosa, è stata corretta ed ha evitato la dispersione di soldi pubblici, ha salvaguardato il grande lavoro svolto da parte dei tantissimi cittadini impegnati nell’evento e soprattutto garantirà a tanti cittadini una nuova serata di divertimento.