Un incidente mortale è avvenuto nella notte a Taranto. Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito. Entrambi erano in sella su una moto di grossa cilindrata e stavano percorrendo la strada Circummarpiccolo, la via che da Taranto conduce al quartiere Paolo VI costeggiando il mar Piccolo. In prossimità di una curva, per cause ancora da accertare, i due hanno perso il controllo della moto e si sono schiantati contro il guardrail. Le indagini sono state avviate dai carabinieri, giunti sul posto la notte scorsa.
L’impatto contro il guardrail è stato fatale per un 47enne della provincia di Taranto. Nell’incidente, infatti, ha perso la vita Angelo Esposito, morto sul colpo, che avrebbe compiuto 48 anni tra qualche mese. Si tratta di un uomo originario di Grottaglie ma residente a Monteiasi.
Trasferito all’ospedale SS. Annunziata invece l’altro uomo che era con lui, un 50enne originario di Cosenza ma residente a Taranto. L’uomo è stato condotto in gravi condizioni, con un codice rosso, dal luogo dell’incidente al nosocomio tarantino dal personale del servizio d’urgenza 118. Attualmente è ricoverato al “Santissima Annunziata”.