la gazzetta di manduria

Una coltellata all’addome dopo una violenta lite scoppiata in piazza a Manduria in provincia di Taranto. La vittima è un uomo di 42 anni, mentre il suo aggressore sarebbe stato già individuato e arrestato dalla Polizia. La lite tra i due uomini, a quanto pare innescata da motivi futili, è passata ben presto dalle parole ai fatti. La vittima è stata colpita all’addome fortunatamente, però, la coltellata non avrebbe raggiunto organi vitali.

La violenta lite è avvenuta intorno all’una e trenta in piazza Garibaldi. A soccorrere il malcapitato sono stati i sanitari del 118 che dopo le prime cure sul posto  l’hanno subito trasportato all’ospedale Marianna Giannuzzi in codice rosso dove è ancora sotto osservazione.

Sul grave episodio sono subito scattate le indagini dei poliziotti del commissariato di Manduria. Gli investigatori hanno recuperato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Le indagini avrebbero già fatto registrare sviluppo; i poliziotti, infatti, avrebbero già bloccato il responsabile.