Dopo il clamore suscitato dalla ballerina in vesti succinte con relativo balletto Hot che si è esibita in Piazza Garibaldi durante la sfilata delle maschere di Carnevale nella serata di Martedi 13 Febbraio e nonostante le varie reazioni che si sono avute sui social da molti esponenti politici e non, riportiamo le considerazioni del Consigliere di Maggioranza Lamusta in qualità di Consigliere  Delegato al Carnevale.

«Devo fare delle precisazioni su quanto scritto sul “ballo hot” sul palco del Carnevale. Io sono il consigliere delegato al Carnevale cioè il supporto politico, ma non il direttore artistico. Probabilmente avrei dovuto chiedere più dettagli sulle modalità dell’esibizione; di certo non accadrà più. Però ci sono ben altre foto in giro che riprendono i 5 carri allegorici, le maschere in festa ed i bambini entusiasti.
Comprendo i mezzucci di coloro che perseverano in una campagna elettorale mai finita e mi preme sperare che questo atteggiamento infantile col tempo assuma la maturità di poterci realmente confrontare sui fatti nella loro totalità e non su dei dettagli che servono solamente a dare conforto a dei bambini che dichiarano di non fare marachelle solo per ricevere attenzione! Ma è chiaro che ciò non è credibile.

La Gazzetta di Manduria accoglierà e pubblicherà i comunicati di quanti vorranno replicare.