la gazzetta di manduria

Arrestato nella località turistica di Porto Cesario l’ex Boss della S.C.U. Vincenzo Stranieri  alias “Stellina”. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Stranieri, in violazione agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione personale, che prevede tra l’altro anche l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, si era allontanato dal proprio domicilio a bordo di una utilitaria fino a raggiungere la località turistica di Porto Cesareo dove, lungo la S.P. 359,
è rimasto coinvolto in un sinistro stradale.

Dai controlli sono quindi emersi i diversi elementi che hanno indotto i militari ad effettuare nell’immediatezza una perquisizione sia dello stesso Stranieri che del veicolo. Nel corso di tali operazioni, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo dell’auto un “piede di porco” ed un coltello. Inoltre, l’auto condotta dal 64enne, è risultata essere priva di telaio identificativo ragione per cui veniva sottoposta a sequestro insieme a quanto rinvenuto.

Ulteriori indagini sono in corso da parte dei carabinieri al fine di stabilire l’esatta provenienza dell’auto.
Al termine delle operazioni, “Stellina” è stato arrestato e, come disposto dal Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, trasportanto nuovamente in carcere.