la gazzetta di manduria

Entra in azienda, si avvicina ad una vasca di sabbione, perde l’equilibrio e precipita all’interno. Salvo per miracolo e per il provvidenziale intervento dei proprietari del cementificio e dei soccorritori, il 60enne, residente a Tricase, caduto in una vasca di sabbione e rimasto sospeso nel vuoto con una gamba incastrata ad una scala. L’episodio si è registrato questa mattina in un’azienda ad Alessano.

Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, operatori del 118 e uomini dello spesal, pare che l’uomo si fosse introdotto in azienda per acquistare del materiale edile. Senza però attendere l’arrivo dei proprietari si sarebbe avvicinato ad una vasca, scivolando all’interno.

Le richieste d’aiuto dell’uomo hanno richiamato sul posto i proprietari dell’azienda, che hanno poi allertato i vigili del fuoco che hanno prontamente messo in salvo il 60enne, per poi consegnarlo ai sanitari del 118. Dopo le cure sul posto, l’uomo vittima dell’incidente, ha rifiutato il ricovero in ospedale e ascoltato dai carabinieri e dagli ispettori dello Spesal, intervenuti sul posto per i rilievi, avrebbe confermato la caduta accidentale all’interno della vasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *